RASSEGNA STAMPA: #SIAMOITALIANI su AISE

RINNOVO COMITES/ SIAMO ITALIANI: A LONDRA LA LISTA CIVICA NEO LIBERAL

Siamo Italiani
Siamo Italiani

LONDRA\ aise\ – Una lista civica locale, di ispirazione “neo-liberal e conservatrice, ben cosciente dell’importanza del diritto di voto che la Repubblica Italiana ha voluto dare a tutti i suoi concittadini lontani dalla madrepatria”. È stata fondata il 21 settembre scorso a Londra la lista “Siamo Italiani!” che si candida alle prossime elezioni del Comites.

Simbolo della lista è una fenice – “simbolo della rinascita” – unita al tricolore.
“Vogliamo tornare alla Politica con la P maiuscola, quella che si fa con la volontà di mettere insieme persone e idee per il bene della comunità in cui viviamo”, spiegano i promotori. “Ci presenteremo alle prossime elezioni del COMITES – Comitato degli Italiani all’Estero della Circoscrizione Consolare di Londra, il prossimo 19 Dicembre e lo faremo con un soggetto politico nuovo, che si propone come rappresentante delle più recenti generazioni di migranti italiani in Regno Unito, che rappresentano oggi oltre il 75% della Comunità in cui operiamo”.
La lista ha un sito a questo indirizzo.
Questi i candidati: Ezio Luigi Fabiani, Radames Ravelli, Stefania Rulfi, Gabriele Torsello, Filippo Gaddo, Francesca Barth, Annalisa Burello, Marialuisa Cafiero, Maria Calderoni detta Margherita, Lara Cannu, Marzia Carissimo Gibbs, Claudio Fioresta, Orson Francescone, Fulvio Granocchia, Marco Moro, Federico Natoli, Norman Pepe, Alfredo Bruno Maria Procaccini, Elio Riba, Maurizio Morabito. (aise)

Advertisements

Leave a Reply / Lascia un Commento§

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s