STEFANIA RULFI, da Sanremo alla candidatura #Comites2015 #SiamoItaliani @siamouk

Da Riviera24:

STEFANIA RULFI, da Sanremo al palcoscenico della politica europea, sarà candidata nei Comites

Sanremo – Stefania Rulfi ci riprova e sarà candidata nei Comites, ossia organismi rappresentativi della collettività italiana, eletti direttamente dai connazionali residenti all’estero in ciascuna circoscrizione consolare ove risiedono almeno tremila connazionali.

image

(Foto originale)

La politica per lei è una grandissima passione e pur essendosi trasferita oltremanica per lavoro dove fa l’agente immobiliare a Londra, questo desiderio di mettersi a disposizione della collettività non l’ha certo abbandonato. Stiamo parlando di Stefania Rulfi, la bella sanremese che da più di un anno vive nel Regno Unito; tutti la ricordano qui in città per la sua militanza politica nell’area di centro destra, candidandosi alle elezioni amministrative, provinciali e politiche, oltre ad incarichi all’interno del fu Pdl.

[…]

Stefania Rulfi è candidata nella lista civica “Siamo Italiani” fondata a Londra il 21 Settembre 2014, di ispirazione neo-liberal e conservatrice. “Vogliamo tornare alla Politica con la P maiuscola, quella che si fa con la volontà di mettere insieme persone e idee per il bene della comunità in cui viviamo – si legge sul sito internet della lista civica – Ci presenteremo alle prossime elezioni del COMITES – Comitato degli Italiani all’Estero della Circoscrizione Consolare di Londra, il prossimo 19 Dicembre e lo faremo con un soggetto politico nuovo, che si propone come rappresentante delle piu’ recenti generazioni di migranti italiani in Regno Unito, che rappresentano oggi oltre il 75% della Comunità in cui operiamo.”

Advertisements

One thought on “STEFANIA RULFI, da Sanremo alla candidatura #Comites2015 #SiamoItaliani @siamouk

Leave a Reply / Lascia un Commento§

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s