
Da Roma, Marzia Carissimo Gibbs, da anni impegnata per la comunità italiana a Londra e adesso Candidata alle elezioni del Comites 2014 per Londra con la lista “Siamo Italiani“. Marzia già nel 2009 fu citata sulle pagine de Il Giornale per
la cena principesca organizzata da […] la marchesa Francesca Centurione Scotto Boschieri, insieme all’istancabile pr Conte Federico Galimberti di San Giorgio e a Marzia Carissimo Gibbs, da anni mosca cocchiera della cultura italiana nella capitale d’oltremanica […] La cena di charity […] è nata per finanziare il Foscolo Appeal Fund, un ente benefico che supporta la comunità italiana a Londra e che si propone di restaurare la tomba del primo patriota italiano, Ugo Foscolo, morto a Londra dopo 11 anni di esilio volontario. Grande poeta che nessuno qui conosce, anche se, per fortuna, recentemente è stato ripubblicato anche in inglese.
Oltre a Italiano e Inglese, Marzia Carissimo Gibbs parla anche Spagnolo, Francese e Tedesco, ha vissuto in Austria, Belgio e Venezuela e si descrive professionalmente così
Business professional with diverse background : 15 months in the retail business […] & 18 months in the banking industry […] & two years in Sales-Business Development for the UK, three years of strategic purchasing, analytical experience & realisation of catalogue with strong focus in customer relations.
A self-motivated effective communicator with knowledge of 5 major European languages and the ability to influence & develop profitable client relations.
One thought on “MARZIA CARISSIMO GIBBS, da Roma alla candidatura #Comites2014 #SiamoItaliani @siamouk”