ALFREDO BRUNO MASSIMILIANO “MAX” PROCACCINI, da Milano alla candidatura #Comites2014 #SiamoItaliani @siamouk

Max Procaccini
Max Procaccini

Anche Alfredo Bruno Massimiliano “Max” Procaccini è Candidato alle elezioni del Comites 2014 per Londra con la lista “Siamo Italiani“.

Max (che ha vari blog, di cui uno personale qui e un altro molto critico dello Ealing Council e non solo a questo indirizzo) è la stessa persona che ha combattuto per anni perché l’anziana madre non fosse stupidamente espulsa da un Council dal cuore di pietra e con la testa di legno.

Per presentarlo, niente di meglio che queste sue parole scritte in riflessione a tutta quella vicenda:

I am a person who fights and does not give up. I fight because I believe that our rights should be protected, and I fight because we are led to believe that Institutions and Governments are there to assist us in a fair and decent way. I can tell you that this is not the case. Throughout this struggle, I have had the opportunity to meet many others in similar conditions to mine; but they have not been able to fight against the system. They have struggled along inside the system, never getting anywhere, always suffering. The system is useless to us, it is corrupt.

Advertisements

12 thoughts on “ALFREDO BRUNO MASSIMILIANO “MAX” PROCACCINI, da Milano alla candidatura #Comites2014 #SiamoItaliani @siamouk

  1. Pieno appoggio a Max Procaccini persona seria e preparata per ricoprire questo ruolo cosi importante. Sono sicuro il Sig. Procaccini rappresentera ` al meglio gli interess idei cittadini italiani residenti nel Regno Unito.

    Liked by 1 person

  2. Max e’ una persona stupenda,un amico e una persona di carattere.
    Sicuramente sara’un candidato degno per italiani degni,onesti e rispettosi.
    Sapra’ rappresentarci al meglio ,
    Max confido in te!!!!

    Like

  3. Sono davvero contento che Max abbia preso questa decisione. Non solo per il rapport di amicizia maturato durante gli anni; ma proprio perche’ durante questo periodo ho avuto modo di appurare personalmente le Sue doti di alta sensibilita’ verso problem sociali e personali di amici, colleghi e persone bisognose di aiuto e conforto. Inoltre i suoi studi ed il continuo aggiornarsi su temi sociali ne fa’ si di essere la persona adatta a tale incarico. sosteniamone quindi la sua candidature.

    Liked by 1 person

  4. Mr. Max Procaccini, conosciuto da poco, ma da sempre grande amico di mio fratello, un amico vero, rispettato per il suo impegno nel sociale e sempre a disposizione di chi necessita della sua competenza ed aiuto

    Liked by 1 person

  5. Max, persona seria, valida, competente, onesta. Se solo anche in Italia ci rappresentassero persone come te, sarei un pò più fiera di appartenere al nostro “Bel Paese”.
    Il massimo sostegno per te, Max!

    Liked by 1 person

  6. Salve a tutti,
    Sinceramente ho avuto il piacere di conoscere per caso il Sig. Procaccini circa un anno fà, a differenza di tanti altri italiani, ho trovato il Max una persona disponibile ed altruista e sopratutto incline a risolvere le problematiche di noi italiani all estero , specialmente per chi è qua da poco come me.
    Inutile dire che è una persona molto preparata sia sulle leggi inglesi che quelle italiane, insomnia una persona che puoi dare un grosso contributo alla nostra comunita.
    P.S. Votiamo per valore delle persone e non per favoritismo, ormai abbiamo visto che poi ci penaliziamo da soli.

    Liked by 1 person

  7. Ciao a tutti, Vota Max non è come VOTA ANTONIO LA TRIPPA ( film Totò), penso che bisogna iniziare a dare mandato a persone serie e preparate. Questo dovrebbe valere prima nella nostra patria e poi in quelle dove gli italiani si sono trasferiti. Beh, dobbiamo pur iniziare da qualche parte e votare Max Procaccini non sarà il solito voto di scambio, dimostriamo che possiamo cambiare.

    Liked by 1 person

Leave a Reply / Lascia un Commento§

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s