“SIAMO ITALIANI” in corsa per vincere

di Ezio Fabiani

con 240 firme raccolte SIAMO ITALIANI debutta alle Elezioni COMITES 2014 per la Circoscrizione di Londra ! Avanti tutta !

Come capolista sono contento di questo primo obiettivo, raggiunto tutti insieme, grazie al mentoring di Guglielmo Picchi, al supporto di Maurizio Morabito che insieme a me e’ andato casa per casa, evento in evento. Essenziale avere con noi il Consigliere di Camden Giovanni Spinella e gli altri Avvocati che hanno autenticato le firme. Supporto Consolare perfetto !

Essenziale il contributo di Gino Cancilla il nostro primo supporter, che con i suoi amici ci ha dato tantissimo, un aiuto non solo per il consenso, ma anche per gli insegnamenti che ci potra’ dare in quanto altissimo rappresentante della Comunita’ Italiana in GB (e presidente COMITES uscente)!

Grazie a tutti i candidati, Stefania Rulfi Castellino, Rad Bon-Rav, Marzia CGibbs, Federico Natoli, Fulvio Granocchia, Kash Gabriele Torsello, Claudio Fioresta, Filippo Gaddo e gli altri tutti.

Un grandissimo progetto che parte oggi, qui a Londra, e che punta a vincere, stra vincere, super vincere queste elezioni !

Leave a Reply / Lascia un Commento§